Home Attualità Sant’Anastasia, premi a professionisti e imprese in memoria di Lisetta Santoro De...

Sant’Anastasia, premi a professionisti e imprese in memoria di Lisetta Santoro De Simone

319
0
CONDIVIDI
Il professore Francesco De Simone

L’appuntamento è per le 18, 30 di domani  – giovedì 28 marzo – nella sala capitolare del Santuario di Madonna dell’Arco.

«Merito al Merito», l’iniziativa della Onlus intitolata a Lisetta Santoro De Simone – che dal 2006 assegna tra l’altro borse di studio a ragazzi meritevoli selezionati nelle scuole del territorio – premia stavolta professionisti e imprenditori che abbiano contribuito allo sviluppo socio economico del territorio. Il professor Francesco De Simone e i suoi figli onorano ancora una volta la memoria della moglie e della madre, magistrato della Corte dei Conti e donna di cultura, che si prodigava per gli studenti e per i bambini, con adozioni a distanza. L’appuntamento è per domani alle 18, 30 – nella sala capitolare del Santuario di Madonna dell’Arco.

Il Cardinale Crescenzio Sepe
Maria Chiara Aulisio

 

 

 

 

 

 

 

 

I premi andranno al cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli, la giornalista e saggista Maria Chiara Aulisio (Il Mattino), il questore di Napoli Antonio De Jesu, il professore Vincenzo Maiello, avvocato e ordinario di diritto penale alla Federico II, Luigi Riello, procuratore generale alla Corte d’Appello di Napoli, la casa di cura Santa Maria del Pozzo di Somma Vesuviana, la società agricola Cantine Olivella e i Supermercati Piccolo di Sant’Anastasia.