Sant’Anastasia al voto/ Raffaele Coccia chiede il confronto pubblico con gli altri candidati a sindaco

Data:

Dal candidato sindaco Raffaele Coccia, riceviamo e pubblichiamo. 

In vista delle prossime elezioni comunali del 26 maggio, il candidato sindaco Raffale Coccia propone un confronto pubblico tra tutti i candidati a sindaco di Sant’Anastasia.

Il confronto pubblico tra tutti i candidati a sindaco è stato un appuntamento fisso delle ultime campagne elettorali e di solito si è svolto all’interno del cinema Metropolitan, ma questa volta ancora non si vede nulla all’orizzonte.

Proprio per questo motivo, il candidato del Partito Democratico e della lista civica Sant’Anastasia Unita Raffaele Coccia si propone come ruolo attivo nell’organizzare il confronto.

“Voglio incontrare gli altri candidati a sindaco in un dibattito pubblico per confrontarci su programmi e progetti. I cittadini devono conoscere le differenze tra le varie idee di paese” – dichiara Raffaele Coccia, che poi continua: “Da altre parti sembra non ci sia interesse a creare un dibattito pubblico su temi concreti. Noi abbiamo un programma elettorale ambizioso e impegnativo, con tante punti che possono essere realizzati da subito. Confrontiamoci sui programmi, parliamo delle amministrazioni degli ultimi anni. Ora se ne escono tutti con grandi idee da realizzare, ma come mai agli amministratori che hanno avuto tanti anni di tempo, le idee vengono solo in campagna elettorale? Perché le cose di cui parlano non sono state realizzate finora? Confrontiamoci anche su questo. Io propongo un dibattito pubblico al cinema Metropolitan. Agli altri candidati dico: decidiamo come e quando. Io ci sarò!”

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Terremoto, il governo stanzia 100 milioni per i Campi Flegrei

L'annuncio del ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci,...

Somma Vesuviana, tra mito e realtà il mistero di “Lucia ’a ciccarona” e la festa delle lucerne

Dall’aneddoto osé della lucerna a cinque lucignoli al falso...

Festa delle Lucerne 2026: Protezione Civile e Croce Rossa insieme per garantire sicurezza e soccorso

Riceviamo una comunicato  stampa CONGIUNTO Protezione civile  Croce Rossa...

Il consigliere acerrano D’Onofrio nella segreteria regionale di Progetto Civico Italia

Riceviamo e pubblichiamo "Ricevere l’incarico di componente della Segreteria Regionale...