Home Territorio Richiesta di rettifica, riceviamo e pubblichiamo

Richiesta di rettifica, riceviamo e pubblichiamo

138
0
CONDIVIDI

Di seguito pubblichiamo la rettifica inviatici dal Panificio I.P.T srl.

“La scrivente Società, quale diretta interessata della comunicazione ANSA apparsa sulla Vs pubblicazione online ha interesse a far conoscere, per amore della verità, l’effettiva evoluzione dei fatti.

Sta di fatto, ben vero, che i carabinieri hanno sottoposto a verifica ed ispezione l’ intera mensa dell’ impianto GE AVIO di Pomigliano, analizzando sia i cibi ivi somministrati sia il pane confezionato. A seguito degli accertamenti svolti hanno riscontrato delle lievi irregolarità solo sull’ imbustamento del pane per le quali è stato contestato un illecito amministrativo.

I militi hanno rilevato che solo alcune confezioni di pane presentavano una marchiatura nella quale veniva indicata la ragione sociale del produttore, la tipologia di prodotti ed i relativi ingredienti, rilevando che mancava la sola data di produzione, elemento quest’ ultimo richiesto solo dalla L. Regione Campania N.02/05.

Sulla base di queste premesse la mancata indicazione della data, se pur giustifica l’ illecito amministrativo, di fatto non altera la qualità del pane venduto che è regolarmente imbustato, tracciato ed identificato con un documento di trasporto che accompagna quotidianamente la merce consegnata ed in ogni caso valido secondo la maggiore normativa adottata dalle altre regioni, ma non per la Campania.

Alla luce di quanto sopra precisato si chiede che venga rettificata la notizia ANSA apparsa in data 5 ottobre c.a. e si precisi che i cibi somministrati non presentavano alcuna irregolarità e che solo su alcune marchiature delle confezioni per il pane non era riportata la data di produzione, nel mentre erano presenti tutti gli altri elementi richiesti dalla legge.”

L’ Amministratore Unico

Evacuo Roberto