MARIGLIANO – Entro il 5 novembre i tabelloni pubblicitari spariranno dalla città di Marigliano.
Con ordinanza 1267 del 05.10.2021 il comandante della polizia locale di Marigliano annuncia che entro trenta giorni dalla pubblicazione della ordinanza saranno abbattute tutte le tabelle ed impianti pubblicitari ritenuti ed acclarati essere abusivi e senza alcuna forma di autorizzazione ed in difetto della stessa.
I trasgressori avranno trenta giorni per procedere in maniera autonoma dopo di che si procederà di ufficio. Il comandante fa sapere che il comando sta portando avanti questa mission dal 2019 andando a culminare una lungo censimento anagrafico che solo oggi ha portato i suoi frutti.
Si partirà dalle tabelle completamente abusive prive di committenza che saranno immediatamente abbattute allo scadere del trentesimo giorno. Il contrasto ad ogni forma di illegalità parte anche da questo genere di iniziative.


