fbpx
lunedì, Maggio 23, 2022

Sarà presentato a Somma il nuovo romanzo di Salvatore Esposito

Presentazione del nuovo romanzo di Salvatore Esposito “Dove il fiume incontra il cielo” nella sala del Cenacolo presso il Convento di Santa Maria del Pozzo in Somma Vesuviana.

Venerdì 6 maggio ore 18,00 a Somma Vesuviana, nel complesso monumentale di Via Santa Maria del Pozzo 114, si terrà la prima presentazione ufficiale del secondo romanzo di Salvatore Esposito “Dove il fiume incontra il cielo”, a cura di Filitalia International Chapter.

La nuova opera dell’autore vesuviano sta diventando un caso letterario prima ancora della pubblicazione che è prevista per il giorno 26 maggio, con l’immediata esposizione nelle librerie e sulle varie piattaforme.

I numerosi lettori che hanno acquistato l’opera in prevendita, contribuendo positivamente alla campagna di lancio in crowdfunding della casa editrice bookabook, dopo aver letto la copia ricevuta, hanno manifestato grande soddisfazione attraverso recensioni e commenti entusiasti.

L’evento, moderato da Michela Mortella, giornalista e presidente di Filitalia International di Napoli, aprirà con i saluti istituzionali e proseguirà con i previsti interventi di relatori autorevoli. Passi del testo saranno recitati dal maestro Mariano Rigillo e dalla sua partner, l’attrice Anna Teresa Rossini.

Ultime notizie
Notizie correate