mercoledì, Aprile 29, 2026
24.2 C
Napoli

Precipita giù allo svincolo di Acerra: trovato vivo dopo un volo di 20 metri

Un giovane cade di notte in una scarpata e perde conoscenza. Ritrovato e salvato un 22enne dalla Polizia di Stato.

La Polizia di Stato di Napoli ha tratto in salvo un ragazzo di 22 anni di Napoli che, dopo aver perso il controllo del suo motociclo, era rovinato in una scarpata.

In particolare, nella notte dello scorso 26 marzo, a seguito della segnalazione di incidente stradale, nei pressi dello svincolo autostradale direzione S.S.162 Acerra Afragola, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, giunti sul posto, avevano trovato un motociclo adagiato al suolo e privo di conducente.

Dalle tracce di rigatura sull’asfalto lasciate dal motociclo per oltre 20 metri, gli agenti avevano subito intuito che il conducente, molto probabilmente, poteva essere rimasto ferito nell’incidente e, pertanto, avevano contattato tutti gli ospedali della zona al fine di rintracciarlo.

A seguito dell’esito negativo, gli operatori avevano subito intrapreso le ricerche del conducente nella scarpata oltre la carreggiata, calandosi con l’aiuto di una corda da traino in dotazione al veicolo di servizio, dove tra folti cespugli di rovi avevano poi ritrovato un ragazzo privo di sensi con ancora indosso il casco.

Pertanto, i poliziotti avevano immediatamente allertato i soccorsi medici e richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per riuscire a riportare in sicurezza il ragazzo che, nel frattempo, grazie all’intervento degli agenti aveva ripreso conoscenza. Il giovane è stato poi trasportato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli per le cure necessarie.

In evidenza questa settimana

Somma al voto, esclusioni e rinunce: il PD risponde alla coalizione di Granato

Riceviamo dal Pd e pubblichiamo In riferimento al documento sottoscritto...

Somma al voto, la coalizione a sostegno di Granato: “Serve piena trasparenza su liste e rinunce dell’ultima ora”

Riceviamo e pubblichiamo Somma Vesuviana. I referenti delle sei liste...

Profili fake, accuse ed eventi: a Sant’Anastasia è già campagna elettorale avvelenata

Clima sempre più acceso a Sant’Anastasia, dove la campagna...

Giallo Vorraro, la pista Croazia: acquisito il video con gli ultimi istanti prima della sparizione

Un intreccio di affari, immagini di videosorveglianza e vecchie...

Nola, l’ombra del voto di scambio nel clan che gestiva spaccio e scommesse: “Gli darei una botta in testa”

Non solo un’operazione repressiva, ma la fotografia di un...

Argomenti

Somma al voto, esclusioni e rinunce: il PD risponde alla coalizione di Granato

Riceviamo dal Pd e pubblichiamo In riferimento al documento sottoscritto...

Profili fake, accuse ed eventi: a Sant’Anastasia è già campagna elettorale avvelenata

Clima sempre più acceso a Sant’Anastasia, dove la campagna...

Giallo Vorraro, la pista Croazia: acquisito il video con gli ultimi istanti prima della sparizione

Un intreccio di affari, immagini di videosorveglianza e vecchie...

Ottaviano, il PM Ciro Capasso fa lezione di sicurezza informatica agli studenti del “De Medici”

Sicurezza informatica, cyberbullismo, ma anche criminalità organizzata e struttura...

Acerra, tragedia in fabbrica: muore giovane operaio di Cercola

  Un grave incidente sul lavoro si è verificato nella...

Pollena Trocchia, presentato il progetto “Campania Welfare n 24”: servizi sociali, formazione, inclusione

Riceviamo e pubblichiamo Presentato nella mattinata odierna presso l’I.P.S.E.O.A. Russo-Tognazzi...

Related Articles

Categorie popolari

Adv