Ottaviano, omicidio Shovkoplias: fermato il compagno della vittima

Data:

Svolta nelle indagini sull’omicidio dell’ucraina trovata morta nella sua abitazione. I militari della stazione di Torre Annunziata, hanno fermato la scorsa notte Mario Parente, 35 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio della compagna 55enne di origini ucraine.

 

I carabinieri di Torre Annunziata (Napoli) hanno sottoposto a fermo del pm, la scorsa notte, Mario Parente, 35 anni, di San Gennarello di Ottaviano (Napoli), ritenuto responsabile dell’omicidio preterintenzionale di Viktoriia Shovkoplias, ucraina di 55 anni, il cui corpo senza vita, con una ferita alla testa, è stato trovato ieri nel bagno della casa del fermato.

A incastrare il 35enne sono state alcune macchie di sangue della donna, trovate dagli investigatori sull’uscio delle casa, delle quali l’uomo non aveva mai riferito agli inquirenti. Parente ha ammesso una lite, avvenuta la notte tra il 2 e 3 novembre scorsi, nel corso della quale la donna è caduta battendo la testa sul pavimento. La ferita, ha riferito Parente, non gli era sembrata particolarmente grave.

Verosimilmente, dopo la caduta, la donna sarebbe andata in bagno per cercare di tamponare la ferita che però ne ha poi causato il decesso. Lui, nel frattempo, è andato a dormire nella sua camera da letto, mentre la donna cercava di medicarsi.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Pomigliano d’Arco, politiche sociali: al via l’iniziativa banca delle ore solidale

Una banca delle ore solidale, per trasformare il tempo...

Somma Vesuviana, Palio 2026: il trofeo nelle mani dell’atleta olimpica Sveva Romano

Riceviamo e pubblichiamo   Sveva Romano ospite d'onore al palio di...

Traffico illecito di rifiuti, sequestro da 3 milioni: nel mirino società di San Giuseppe Vesuviano

Un'inchiesta della Procura di Salerno su un presunto traffico...

Vandali in azione ad Acerra, colpiti scuola e Mediateca: «Gesto gravissimo»

ACERRA – Una mattinata segnata dall’amarezza quella di ieri...