Operaio morto alla Stellantis, lutto cittadino per Mimmo

0
613

Lunedì 26 Febbraio proclamato il lutto cittadino per la morte di Domenico Fatigati

 

 

ACERRA – L’amministrazione comunale ha deliberato il lutto cittadino per domani Lunedì 26 Febbraio, ritenendolo un doveroso segno di partecipazione a nome di tutta la comunità per la tragica morte di Domenico Fatigati, il cittadino di Acerra deceduto giovedì scorso mentre stava prestando la sua attività lavorativa.

La proclamazione del lutto è il modo in cui l’amministrazione comunale intende manifestare solennemente e tangibilmente il proprio cordoglio e quello dell’intera comunità per il tragico evento.

Nello specifico è stato disposto che le bandiere su tutti gli edifici comunali siano esposte a mezz’asta per l’intera giornata. Sospese anche le manifestazioni pubbliche organizzate dall’amministrazione con l’invito ad osservare un minuto di silenzio in tutte le scuole di ordine e grado e ad abbassare le serrande degli esercizi commerciali e delle attività ludico-ricreative durante la celebrazione delle esequie. 

Da ieri è aperta la camera ardente per dargli l’ultimo saluto, presso la chiesetta di San Pietro. Domani mattina alle 10,30 ci saranno i funerali alla chiesa di Sant’Alfonso.