Si partirà a gennaio.
Inizia a gennaio il tour politico del Movimento Lir e del segretario nazionale Enzo Peluso: incontri in tutta Italia per portare avanti le idee del Coordinamento dei Repubblicani e Liberali e discutere del programma che il Movimento intende proporre in vista del prossimo appuntamento elettorale.
Non solo: il tour sarà anche una campagna di ascolto, per recepire le istanze dei cittadini ed integrare il programma con le proposte della gente. Spiega il segretario nazionale Enzo Peluso: “Il Movimento Lir conta più di 5000 iscritti, abbiamo simpatizzanti in tutta Italia che possono dare un grande contributo a questo Paese. Il nostro tour mira a rafforzare il Movimento ma anche a raccogliere nuove adesioni”.
Si parte con Roma, poi seguiranno Milano e Firenze: il primo incontro si terrà a gennaio, gli altri proseguiranno nelle settimane successive. Dice ancora Peluso: “Punteremo su giovani e lavoro, le due vere emergenze di questo Paese. Costruiremo un programma partecipato, capace di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini”.