martedì, Luglio 21, 2026
29 C
Napoli

Morto da giorni, se ne accorge il parroco

Adv

Trovato senza vita in casa, il parroco lancia l’allarme dopo giorni di silenzio

Una triste vicenda di solitudine si è consumata nei giorni scorsi a Sarno, dove un uomo di 65 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione. L’uomo viveva da solo e, secondo quanto emerso, il decesso risalirebbe ad alcuni giorni prima del ritrovamento.

A notare per primo la sua inspiegabile assenza è stato il parroco della zona, che da tempo seguiva il 65enne, spesso beneficiario degli aiuti alimentari distribuiti dalla Caritas. Proprio lunedì scorso, infatti, l’uomo non si era recato a ritirare il consueto pacco viveri, fatto che ha insospettito il sacerdote.

Dopo aver tentato invano di contattarlo, il parroco ha allertato le autorità. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno forzato l’ingresso dell’abitazione. All’interno, la drammatica scoperta: l’uomo era deceduto, verosimilmente per cause naturali, come ipotizzato dai primi rilievi effettuati dagli operatori.

La salma è stata affidata alle autorità competenti per gli accertamenti di rito. Ancora una volta, questa vicenda mette in luce la fragilità di tante persone sole, lontane da affetti e reti di sostegno quotidiano

Adv

In evidenza questa settimana

Ottaviano, lutto cittadino per Marco Ammirati: mercoledì l’ultimo saluto a San Gennarello

I funerali del giovane si terranno il 22 luglio...

Somma, Gli Squallor rivivono in una serata tra musica, arte e memoria collettiva

Una serata capace di raccontare gli Squallor a tutto...

Acerra, PM10 oltre i limiti in continuazione. M5S: le ordinanze senza controlli non bastano.

L'ennesimo superamento dei limiti di PM10 conferma che l'emergenza...

Youth Impact, il nuovo progetto Erasmus+ per la partecipazione civica dei giovani

Otto organizzazioni europee unite in un unico consorzio per...

Argomenti

Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv