Quest’anno tocca anche al piccolo comune di Mariglianella, quasi ottomila abitanti. In giornata sono state presentate le liste che sostengono i due candidati alla carica di sindaco: gli ex assessori della giunta Di Maiolo (candidato alla Regione con il governatore De Luca) Luisa Cucca e Arcangelo Russo, oggi sfidanti dopo aver condiviso la stessa amministrazione.
Vediamo nel dettaglio le liste.
Lista Idee in Comune: candidato sindaco Luisa Cucca.
- Ciro Aliperti
- Valentina Altea
- Giovanni Barone
- Raffaele Cervone (Lello),
- Sanità Guastaferro
- Ciro Maione
- Luigi Marmorino
- Marco Porciello,
- Giuseppina Principato (Pina)
- Franca Santangelo
- Ida Stringile
- Raffaella Terracciano (Lella)
Luisa Cucca ha augurato buona campagna elettorale a tutti scrivendo: “Ho presentato ufficialmente la mia candidatura. L’ho fatto insieme ai ragazzi che hanno creduto me. A loro voglio arrivi tutta la mia gratitudine per aver voluto che questo progetto prendesse forma e, soprattutto, tutta la mia stima per l’educazione personale e politica con cui si sono interfacciati con me e tra di loro. Auguro, infine, a tutti (candidati e non) di vivere una campagna elettorale basata sulle proposte tenendo sempre conto che il privilegio della memoria appartiene a tutti!”.
Lista Liberi di volare con Arcangelo Russo: candidato sindaco Arcangelo Russo.
- Angela Cerciello
- Giovanni Corbisiero
- Tommaso Esposito
- Antonella Fusco
- Pasqualina Anna Ottaiano
- Pasquale Piccolo
- Felice Porcaro
- Valentina Rescigno
- Rocco Ruggiero
- Giuseppina Sodano
- Giancarlo Tramontano
- Nicola Vallefuoco
Questo il messaggio di Russo, affidato poche ore fa alla piattaforma Facebook: “La campagna elettorale entra così nel vivo: auguri, perciò, alle donne e agli uomini di Mariglianella che hanno scelto di impegnarsi per la nostra Comunità. Sia un confronto vero, leale, sui temi e che vada oltre i personalismi.
Un augurio particolare alle amiche e agli amici che hanno scelto di impegnarsi con me nel progetto della lista “Liberi di Volare”, un mix di esperienza amministrativa, nuove professionalità e soprattutto tanta passione per la città”.