L’ora del caffè è arrivata! [EPISODIO 1]

442
CONDIVIDI

Si è conclusa questo sabato la decima edizione del Festival CortiSonanti a Napoli. Tra gli ospiti Luisa Ranieri, Cristina Donadio, Christiane Filangieri e Giuseppe Zeno – i quali, durante la rassegna, sono stati premiati come migliori attori – oltre, naturalmente, ai candidati per il miglior cortometraggio internazionale ovvero Jonathan Lago con Burqua City e Roberto Gutierrez con Lucy. 

Sara Borrelli e Zoriana Krutyi, della Sol Et Astra Pic. al festival CortiSonanti.

Durante la rassegna, la nostra Sara Borrelli, autrice di Coffee Time da ieri e per le prossime 5 domeniche su Youtube -, ha avuto il privilegio di essere ospite dell’evento e di portare al festival questo prodotto accompagnata da parte del cast.

Con la proiezione del primo episodio seguito da un breve speech, la regista ha introdotto gli ospiti del festival a questo progetto che ha dato modo a giovani attori di sperimentare l’arte del cinema.

Francesca Luna Barone (Erica) e Sara Borrelli alla serata conclusiva di CortiSonanti.

 

 

Diffondendo curiosità tra i presenti, la serie, fin dalle prime battute, si è mostrata come un prodotto semplice e diretto, spinto da una giusta dose di professionalità mettendo in luce le sue due caratteristiche principali: il caffè e la volontà dei ragazzi.

E voi? Avete già visto il primo episodio? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.