CONDIVIDI

Il presidente torna a “farsi sentire” attraverso una serie di tweet e un commento su facebook (il post su facebook è allegato alla fine dell’articolo).

Come è naturale che sia, le sue sono parole serene su mister, squadra e sul loro operato. De Laurentiis vuole trasmettere serenità all’ambiente e nelle dichiarazioni conferma la fiducia al mister. D’altronde è lui che guida la nave e le sue dichiarazioni sono importanti. Insieme a quelle del mister, dei giocatori, e dello staff, sono gli unici fatti veri, e da quelle vanno tratte le dovute conclusioni, le illazioni di molti giornali sono sempre solo inchiostro su un foglio, che possono venire smentite, quindi non sono fatti.

Non sappiamo se le voci che si stanno diffondendo su una possibile cessione della società siano vere o meno, a che punto sia la situazione Benitez, se il mister rinnoverà o meno, se De Laurentiis stia perdendo quell’entusiasmo che lo ha portato in questi dieci anni a rigenerare una passione per il calcio che in questa città era “un morto che camminava”. Quello che è certo è che De Laurentiis non può non scrivere parole rasserenanti, e dopo essere stato assente per un po’ di tempo, ritornare a “farsi sentire” in un momento in cui le ingerenze esterne non devono turbare il gruppo e i tifosi devono pensare solo al campo.

De Laurentiis commento facebook

Crescenzo Tortora

http://lamiasulnapoli.wordpress.com/