CONDIVIDI

Tra arte, tradizione e comicità. Per chi resta in città, Napoli offre davvero tanti eventi da condividere con amici e familiari. 

Visitare gratis il Museo Madre ora si può! Come nei 4 precedenti, anche quest’anno il museo resterò aperto dal 1 al 31 agosto e lo si potrà visitare gratuitamente. Il Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina si trova nel centro storico di Napoli, a Palazzo Donnaregina ed ospita ben 7200 mq di spazi espositivi, con installazioni site-specific, opere della collezione e interessanti esposizioni temporanee di arte contemporanea.

Al Maschio Angioino arriva la comicità! Torna anche quest’anno la rassegna di teatro comico e cabaret Ridere. In particolare, nel cortile il 15 agosto sarà possibile assistere allo spettacolo de i Malincomici, direttamente da Made in Sud.

Per gli amanti della tradizione, infine, alla Rotonda Diaz si balla a ritmo di Tammorra! Un Grande evento gratuito a Napoli la sera di Ferragosto. Lunedì 15 Agosto alle ore 21.00, alla Rotonda Diaz si svolgerà la “La Notte della Tammorra” con  Carlo Faiello che con lui porterà sul palco Mimmo Maglionico & Pietrarsa, e tanti altri bravi artisti d’autore all’antica tradizione musicale della Campaniaf