CONDIVIDI

Dopo lo stop oggi la SSC Napoli, dal sito ufficiale comunica la ripresa degli allenamenti il 25 marzo

Il Napoli riprenderà gli allenamenti mercoledì prossimo. Lo ha annunciato il club con una nota sul suo sito ufficiale. “La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà mercoledì 25 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina”.

Quello stabilito per il giorno 25 marzo pare essere un rinvio rispetto a quanto precedentemente deciso.
Gli allenamenti del Napoli sono già stati spostati dal 23 marzo, data originaria, alla nuova data del 25 marzo. Vedremo se l’evolversi dello scenario nazionale imporrà un nuovo rinvio, nel frattempo la Serie A sta prendendo tutte le misure per evitare il contagio tra calciatori e staff delle società, mentre è ancora incerto il destino della stagione 2019/2020.

La Lega Serie A, supportata dall’Associazione Italiana Calciatori, ha più volte chiesto cautela circa la ripresa degli allenamenti e le occasioni di assembramento, viste le possibilità di trasmissione del coronavirus. Nella direzione opposta quindi la scelta del Napoli, che in una nota sul sito ufficiale scrive: “La SSC Napoli comunica che la squadra riprenderà mercoledì 25 marzo gli allenamenti al Centro Tecnico con una seduta mattutina.

Contributo foto: web