Bloccato a Cercola un carico di 20mila euro di merce rubata. Due nei guai per droga

0
849

Torre del greco, Cercola ed Ercolano. Controlli dei Carabinieri

Un servizio notturno a largo raggio a Ercolano, Torre del Greco e Cercola per i Carabinieri della locale compagnia che insieme ai colleghi delle due tenenze hanno setacciato le strade delle 3 città.
Durante i controlli e le perquisizioni i Carabinieri hanno denunciato per ricettazione un 25enne di origini rumene. L’uomo è stato sorpreso a via Caravaggio di Cercola a bordo di un fiat doblò. Il mezzo era stato rubato lo scorso 27 marzo e al suo interno c’era attrezzature per un valore di circa 20 mila euro. Nel furgone c’era anche l’attrezzatura ed è stato tutto restituito al legittimo proprietario.
Arrestato poi per detenzione di droga il 36enne ercolanese Emilio Aossa. I militari hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di hashish già suddivisa in dosi e diverso materiale per il confezionamento.

Denunciato un 47enne di Portici che sebbene fosse sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza è stato sorpreso a bordo di un’auto mentre percorreva a torre del greco via Dalla Chiesa. L’uomo è stato anche perquisito e nelle sue tasche c’era una dose di crack che gli costerà una segnalazione alla Prefettura. Denunciato anche un 38enne di Torre del greco sorpreso a bordo della sua auto nonostante fosse sottoposto all’obbligo del divieto di dimora nella regione campania.

Durante le operazioni è stato denunciato per guida senza patente anche un 42enne che a bordo di un Sh aveva tentato di fuggire