martedì, Luglio 21, 2026
25.6 C
Napoli

Auto si ribalta a tutta velocità, giovane in condizioni molto gravi

Adv

TORRE DEL GRECO – È di un giovane ferito in modo grave e quattro amici rimasti praticamente illesi, il bilancio di un incidente verificatosi tra sabato notte e domenica  all’altezza della rotonda del casello autostradale di Torre del Greco.

Stando ad una prima ricostruzione (sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia), l’auto sulla quale viaggiavano i cinque, per cause che restano da accertare, si sarebbe ribaltata. Nell’impatto ad avere la peggio è stato il conducente, estratto a fatica dall’abitacolo e apparso subito grave.

Il giovane, 23 anni, è stato portato all’ospedale Maresca, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento e, una volta stabilizzato, trasferito al Cardarelli di Napoli, dove è tuttora ricoverato con prognosi riservata. Le sue condizioni sono considerate critiche. Estratti invece senza particolari ferite gli altri ragazzi che viaggiavano con il 23enne, già sentiti dagli inquirenti per provare a capire la dinamica, anche se al momento l’ipotesi più accreditata è che l’auto – che si sarebbe ribaltata da sola – viaggiasse a velocità sostenuta.

Tutti gli occupanti della vettura sono stati sottoposti, come da prassi, ai test per verificare se avessero fatto uso di droghe e di alcol.

Adv

In evidenza questa settimana

Carte aziendali per regali e viaggi e auto per spostamenti privati, danno da 314mila euro alla sanità campana

Riflettori puntati sull'utilizzo delle autovetture di servizio di un...

I nuovi schiavi: bracciati pagati 3 euro l’ora per turni da 14 ore a oltre 40 gradi. Fermati 2 imprenditori

GIUGLIANO – Un'operazione dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del...

Somma, Svanera al debutto in aula: Parisi presidente, scintille sulla “discontinuità” mancata

Questa mattina si è tenuto il primo consiglio comunale...

Somma Vesuviana, insediato il primo Consiglio comunale. Svanera: «Sarò garante dei diritti di tutti»

riceviamo e pubblichiamo "Ora è tempo di amministrare e di...

Muore 27enne dopo una serata in discoteca, Cisterna sotto choc

Nella notte tra il 18 e il 19 luglio,...

Argomenti

I nuovi schiavi: bracciati pagati 3 euro l’ora per turni da 14 ore a oltre 40 gradi. Fermati 2 imprenditori

GIUGLIANO – Un'operazione dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del...

Accoltella la moglie davanti alle due figlie piccole

Una tragedia è stata sfiorata a Torre del Greco,...

Somma Vesuviana, richiesta attivazione C.O.C : le precisazioni dell’amministrazione comunale

Riceviamo e pubblichiamo "In relazione alla richiesta avanzata dal Consigliere...

Rinvenuto a Eboli il cadavere carbonizzato di un uomo: è il giornalista Luca Esposito

Un cadavere carbonizzato è stato recuperato la scorsa notte...
Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv