ACERRA – Saranno celebrati domani mattina alle 12 nella chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori i funerali di Remigio Esposito, il 33enne morto nelle scorse ore dopo una lunga battaglia contro il male del secolo.
Era il titolare del Gravina Caffè di via Pietro Nenni che portava avanti insieme alla sua famiglia, che l’ha accompagnato con un amore immenso in questo cammino così doloroso. Lascia i due genitori Eduardo ed Angela, la sorella Marika e la fidanzata Teresa.
Così lo ricorda l’associazione Youth: “La prematura ed ingiusta scomparsa di Remigio, che abbiamo sempre considerato uno di noi, ci sconvolge e ci addolora profondamente.
Proveremo a portare sempre con noi almeno un pezzettino del suo enorme coraggio.
Non dimenticheremo la determinazione con la quale fu il primo a spronarci a riprendere le attività della nostra associazione dopo le tante difficoltà della pandemia. Un affettuoso abbraccio a Marica, ad Angela, a Teresa e alla famiglia Esposito-Orlando tutta da parte delle ragazze e dei ragazzi di Youth Acerra”


