CONDIVIDI

Il Premio teatrale “Franco Angrisano” è in programma domenica 27 maggio alle 19 al Teatro Gregorio Rocco

Nel corso della serata, condotta dalla giornalista e conduttrice tv Francesca Scognamiglio, ci sarà l’esibizione dei corti di teatro (monologo originale o adattato, della durata massima di dieci minuti) in concorso. Una commissione esaminatrice, composta da esperti del settore e presieduta da Lucia Stefanelli Cervelli, esperta in comunicazione scenica, assegnerà il premio al vincitore .
L’ingresso è libero.

Il Premio teatrale “Franco Angrisano” si svolge nell’ambito della Rassegna Sant’Anastasia Arte e Spettacolo, quest’anno giunta alla XX edizione, per la direzione artistica di Carmine Giordano e con la consulenza critico-letteraria di Gianfranco Bartalotta, docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo presso la facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre. Presidente Onorario della Rassegna Sant’Anastasia Arte e Spettacolo è il giornalista e scrittore Ermanno Corsi.
Per informazioni: associazione culturale la combriccola, tel. 0815305315; [email protected][email protected] – www.teatrogregoriorocco.it.
(Fonte foto: Profilo Facebook)