fbpx
lunedì, Maggio 23, 2022

Pollena Trocchia. In piazza Amodio “Mangia che ti passa”

Graffito d’argento organizza per questa sera la “festa della pizza”. Il sindaco Pinto: “Coinvolte le pizzerie locali per favorire le attività commerciali del territorio”.

“Mangia che ti passa”: questa sera piazza Nicola Amodio a Pollena Trocchia farà da cornice alla Festa della Pizza, organizzata dall’associazione socioculturale “Graffito d’Argento” in collaborazione con l’Anc.

Durante la serata sono in programma momenti di animazione per adulti, disco dance anni 70, 80 e 90, e una lotteria a premi. “L’amministrazione comunale ha appoggiato con piacere l’iniziativa di “Graffito d’argento”: questa associazione si distingue da anni per essere una delle più rappresentative del nostro paese, ed è da sempre impegnata nella valorizzazione della cultura e delle potenzialità del nostro territorio”, ha dichiarato il sindaco Francesco Pinto. “Sono state coinvolte le pizzerie locali – ha concluso il primo cittadino – affinché questo momento di festa e di partecipazione sia anche un’occasione per favorire le attività commerciali del territorio”.

Ultime notizie
Notizie correate