Palma Campania, successo di “Borgo in Festa”

Data:

Il sindaco Vincenzo Carbone plaude alla riuscita dell’intera manifestazione realizzata nell’ambito di un progetto che rientra nel Por Campania FESR 2007-2013.

L’apposizione della Fontana di San Giovanni, la presenza di sbandieratori, artisti di strada, musiche e danze antiche, il coinvolgimento delle scuole e di tutta la cittadinanza, gli spettacoli ed i convegni: queste ed altre iniziative hanno contribuito a determinare il successo di “Borgo in Festa”, l’evento realizzato a Palma Campania, nell’ambito di un progetto che rientra nel Por Campania FESR 2007-2013.

Protagonista: il borgo Castello di Palma Campania, al centro di una serie di importanti iniziative. Il sindaco di Palma Campania, Vincenzo Carbone, plaude alla riuscita dell’intera manifestazione, iniziata il 23 gennaio e terminata oggi, 31 gennaio: “Grazie al progetto finanziato dalla Regione Campania siamo riusciti a valorizzare il territorio al meglio: si tratta di un punto di partenza perchè vogliamo proseguire su questa strada. All’evento è intervenuto anche l’assessore regionale al turismo e ai beni culturali, Pasquale Sommese: è il segno di una attenzione delle istituzioni che non può che farci piacere”.

Soddisfatto anche il vicesindaco Elvira Franzese, per la quale “parte ora un percorso di valorizzazione destinato a durare nel tempo”

(Fonte foto: Ufficio Stampa Comune di Palma Campania)

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Cade nell’escursione a cavallo in vacanza, grave 27enne: Acerra e Brusciano col fiato sospeso

Sono ore di forte apprensione per una famiglia campana...

Operaio folgorato sulla linea della Circum a San Giorgio a Cremano

  Un grave incidente sul lavoro si è verificato nella...

Camorra e frode carburante, arresti nel clan Mazzarella: preso il terzo

Un presunto sistema criminale capace di muovere milioni di...

Somma Vesuviana, al via la XXXIV edizione del Palio con il tema “Apriti Cielo: riti, giochi e meraviglie”

Riceviamo e pubblichiamo SOMMA VESUVIANA (NA), 7 settembre 2026...