Nola. “Pulsazioni Culturali” al Nemo Eventi

0
244

Al via sabato 23 giugno il progetto culturale organizzato da Cettina Celati Event Manager e Francesco Giordano che nasce dall’esigenza di comunicare la cultura a 360 gradi attraverso le esperienze delle arti performative.

Cettina Celati Event Manager e Francesco Giordano presentano "Pulsazioni culturali", progetto che nasce dall’esigenza di comunicare la cultura a 360 gradi, attraverso le esperienze delle arti performative che coinvolgono lo spettatore in un mix emozionale che attraversa i sensi.

L’obiettivo, dunque, è quello di comunicare i diversi modi di generare cultura attraverso le differenti forme dell’arte, quali pittura, fotografia, scultura, videoproiezioni, estemporary bodypainting, teatro, danza, live music and dj set. La prima delle due tappe dell’evento si svolgerà sabato 23 giugno 2012 (ore 23-04) al Nemo Eventi Nola che accoglierà il pubblico in un mood artistico a 360 gradi, «attraverso un allestimento particolare che susciterà pulsazioni culturali con la partecipazione di 40 artisti, più di 80 opere in mostra, istallazioni, stand eventi culturali e spazi espositivi, riviste di settore», come ci ha dichiarato la giovane organizzatrice anastasiana Cettina Celati.

Per la sezione perfoming art, inoltre, il programma prevede alle ore 23 l’open act dj Pietro Auriemma ed a seguire l’esibizione live di una band. Alle ore 01,15, invece, ci sarà djset Tony Fort in deep con la performance body face di Simona Mostrato più due painters. La nottata proseguirà alle ore 2,30 con dj set Alex Gallo. Il ticket per partecipare all’evento è di 10,00 euro, inclusa la consumazione del drink.
(Fonte foto: Rete Internet)