fbpx
lunedì, Maggio 23, 2022

Marigliano. Stazione unica appaltante: firmata la convenzione in Prefettura

Alla stazione unica appaltante, sarà demandata, la cura di tutte le procedure di aggiudicazione di contratti di lavori pubblici di importo pari o superiore a 250 mila euroe di forniture e servizi di 200 mila euro.

Stazione unica appaltante: il sindaco di Marigliano Antonio Sodano ha firmato la convenzione con il Prefetto di Napoli ed il provveditore alle opere pubbliche per la Campania ed il Molise, dando seguito alle indicazioni ricevute dal consiglio comunale che, il 15 maggio scorso, si pronunciò per l’adesione alla S.U.A.

Alla stazione unica appaltante, costituita presso il provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania e Molise, sarà demandata, la cura di tutte le procedure di aggiudicazione di contratti di lavori pubblici di importo pari o superiore ad €250.000,00 e di forniture e servizi di importo pari o superiore ad €200.000,00 al netto dell’IVA, dalla fase della redazione e pubblicazione del bando fino all’aggiudicazione definitiva.
“Abbiamo compiuto un ulteriore passo lungo il percorso di trasparenza e legalità dell’azione amministrativa, assicurandoci tra l’altro – ha sottolineato il sindaco Antonio Sodano – iter più veloci”.  

Ultime notizie
Notizie correate