Marigliano, Movimento 5 Stelle: i candidati che servono

0
202

Previsto per questa sera l’incontro, organizzato dagli attivisti del M5S, con i candidati Di Maio e Vannetiello rispettivamente per Camera e Senato.

Gli attivisti del M5S di Marigliano comunicano che Mercoledì 30 Gennaio si terrà un incontro con i candidati Luigi Di Maio: candidato per la Camera; Sergio Puglia e Luca Vannetiello: candidati per il Senato.

L’incontro avverrà alle ore 20:30 presso la pizzeria Ciccio’s, Corso Umberto I, 570 a Marigliano. Tutti i cittadini simpatizzanti del M5S sono invitati a partecipare. Con soli 12 euro di cui 5 euro verranno devoluti al MoVimento 5 Stelle di Marigliano per le attività sul territorio; si potrà gustare una pizza e bere una bibita, servite ai tavoli direttamente dai nostri candidati come simbolo di cittadini a servizio del paese. Il M5S rinuncia ad ogni rimborso elettorale per le elezioni politiche lo fa perché i rimborsi elettorali sono il modo con cui la Casta ha reintrodotto il finanziamento pubblico ai partiti politici, dopo che gli italiani avevano chiesto con larghissima maggioranza di abrogarlo.

I partiti incassano invece miliardi di euro di finanziamenti spacciati per rimborsi contro la volontà di un referendum che li aveva aboliti. Il M5S non prende i soldi dei cittadini, mentre i partiti, tutti i partiti, senza alcuna eccezione invece si. Vedremo se le altre forze politiche avranno la volontà di adottare misure in tal senso che vadano al di là delle operazioni di facciata. I candidati del M5S sono cittadini come Voi che fanno politica per servizio civile e per un periodo limitato.
MoVimento Cinque Stelle Marigliano