Una commedia in tre atti di Eduardo De Filippo, con riadattamento di Bruno Mirabile. L’appuntamento è per giovedì e venerdì alle 20:30, presso il teatro Roma di Portici.
Le rappresentanze di Portici ed Ercolano dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti organizzano, con il patrocinio delle rispettive Amministrazioni Comunali, per i giorni giovedì 20 e venerdì 21 marzo 2014 alle ore 20.30 presso il teatro Roma di Portici,lo spettacolo teatrale “Le bugie hanno le gambe lunghe” – 3 atti di Eduardo De Filippo con riadattamenti di Bruno Mirabile.
La commedia sarà messa in scena dalla filodrammatica U.I.C.I. diretta da Bruno Mirabile e composta da attori non vedenti, ipovedenti e amici dell’Unione che ancora una volta cercheranno di divertire il pubblico.
La rappresentazione è organizzata in collaborazione con “Radio Siani”, “Bambù”, l’Associazione Italiana vigili del Fuoco in Congedo e diversi imprenditori locali.
L’intero incasso verrà utilizzato per finanziare le attività dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.





