Come si legge dalla comunicazione data al sindaco, motivi personali legati alla salute impedirebbero Monda a svolgere il suo incarico con impegno ed attenzione.
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 marzo 2013, la Dott.ssa Flora Monda ha rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore del Comune di Acerra. Alla base della decisione, come si legge nella sua comunicazione al Sindaco “motivazioni di carattere esclusivamente personale, legate a sopraggiunti problemi di salute” che le impediscono di svolgere con impegno e attenzione tale incarico.
Il sindaco del Comune di Acerra Raffaele Lettieri ha rivolto alla Dott.ssa Monda i più sentiti auguri per una pronta guarigione: «Voglio ringraziare l’assessore Monda, ho apprezzato molto la spiccata sensibilità con la quale ha svolto la sua attività istituzionale ed amministrativa. A Lei faccio i miei auguri, confermo la mia grande stima ed immutata amicizia, comprendendo le motivazioni della sua rinuncia e resto in attesa di poter avvalermi della sua disponibilità per il futuro».

