Zucchero di canna [EPISODIO 2]

CONDIVIDI

È passata una settimana dall’uscita del primo episodio di Coffee Time, la nostra serie preferita in onda ogni domenica sul canale Youtube Sol et Astra Pic.

Francesca Luna Barone nei panni di Erica, la cameriera.

Nonostante alcune indiscrezioni, recensioni puntigliose e spam quasi invasivo – lo sa bene il gruppo di lavoro di questa serie, che ha davvero fatto del suo meglio per cercare di farsi notare -, la prima puntata ha goduto di un discreto successo, mettendo al corrente gli spettatori del web che ancora una volta un gruppo di giovani ha provato a creare un progetto, tutt’altro che semplice, con pochi mezzi e quasi nessuna risorsa a disposizione.

Lo ha confermato Sara Borrelli, regista diciannovenne della serie che, durante la presentazione al Festival CortiSonanti, ha ribadito che per lei tuffarsi in questa avventura ha significato realizzare un sogno che da tempo aveva nel cassetto e che sancisce ufficialmente l’inizio del suo percorso artistico.

I protagonisti che abbiamo conosciuto nel primo episodio sono:  Emma, la gestrisce del caffè, che si è dimostrata tanto seria quanto stravagante; Erica che invece non prende tutto troppo sul serio ed ha sempre la testa fra le nuvole; Alex – il quale ben presto diverrà un personaggio marginale – che gira sempre con la sua chitarra e pensa alle ragazze; e infine Luca, il presuntuoso artista che cerca in tutti i modi di spiccare nella mostra che Emma sta organizzando.

Ieri in serata è stato pubblicato il secondo episodio sul canale ed è entrato in scena un nuovo personaggio: Roberto, amico di vecchia data di Emma e migliore amico di Erica. Egli è segretamente innamorato di Celeste, percussionista dei Guinness – la band sempre presente al locale, che avremo l’opportunità di conoscere meglio nei prossimi episodi – e aiuta Erica a scoprire qualcosa in più sull’introverso Lorenzo.

A questo punto anche noi ci stiamo chiedendo: cosa succederà nella prossima puntata? Chi sarà mai il cliente misterioso?

Nel frattempo seguiamo tutti i backstage e le novità tramite il canale instagram @coffeetimelaserie e ci godiamo il secondo episodio della serie.

Buona visione e alla prossima settimana!