Voto, a Casoria sarà campo largo: Pd e M5S con Bene

Data:

Riceviamo e pubblichiamo

Centrosinistra unito per le amministrative 2024

In queste settimane si è lavorato tanto affinché il centrosinistra casoriano potesse arrivare unito alla competizione elettorale. L’8 ed il 9 giugno Raffaele Bene guiderà la coalizione di centrosinistra nel comune più popoloso, al voto, della provincia di Napoli.

Unione e campo largo. Queste sono le parole che hanno unito Campania Libera, M5S, Europa Verde e PD in modo responsabile. L’idea delle forze politiche è quella creare una Casoria sostenibile, che sia rilanciata dal punto di vista infrastrutturale, economico ed amministrativo.

Per la prima volta dopo diverse tornate amministrative il centrosinistra si presenta alle urne compatto e forte.

La coalizione affida al candidato Sindaco di allargare la stessa a liste civiche e forze politiche riconducibili al campo di centro-sinistra presenti sul territorio, previa continua e costante interlocuzione con i partiti politici fautori della nuova coalizione.

Nei prossimi giorni verrà istituito il tavolo programmatico in cui tutte le forze daranno il loro prezioso e fattivo contributo.

Campania Libera
M5S
PD
Europa Verde

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Vasto incendio a San Giuseppe Vesuviano: fiamme fino ai mastelli della differenziata

L’incendio è partito dalle sterpaglie a bordo strada e...

Nola, maggioranza salta: deleghe restituite, l’opposizione fa 13

NOLA – La crisi politica che investe l’amministrazione comunale...

Pomigliano d’Arco, caos all’uscita della A16: Tir contromano rovescia scarti di pomodoro su un’auto

Riceviamo e pubblichiamo Pomigliano d’Arco, caos all'uscita della A16: Tir...

Nel 1756 Carlo di Borbone volle che il Somma- Vesuvio diventasse “Riserva”: la prima in Europa

Carlo di Borbone stabilì, nel decreto, che venisse impedito...