Tra i 21 migliori ristoranti di carne in Italia c’è la Braceria Bifulco di Ottaviano

0
2419

È  uscita la classifica dei migliori ristoranti in cui mangiare carne in Italia e, tra le 21 steakhouse , ce n’è anche una situata ad Ottaviano.

La classifica, stilata dal network Braciamiancora, ha da sempre a cuore la ricerca, la qualità del prodotto e la sostenibilità ambientale e quest’anno tra i 21 ristoranti scelti c’è anche la  Braceria Bifulco, un’eccezionale e storica macelleria di Ottaviano, che è poi divenuta anche ristorante. Secondo il parere degli esperti che ha giudicato vari tipi di ricette di carne, la grande specialità di Bifulco sarebbe la frollata, in cui detiene il primato in tutta la zona della Campania grazie ai numerosi allevamenti della tenuta famigliare situata in Basilicata e in Polonia.

Un vero e proprio onore per l’intera città di Ottaviano che da sempre ha la possibilità di apprezzare ed usufruire di una grande risorsa culinaria come le carni di Bifulco, ed è proprio grazie all’alta qualità e alla massima attenzione al dettaglio che Bifulco è divenuta un’eccellenza e una garanzia dei territori vesuviani.