Torre del Greco. Traffico illecito di cozze, maxi sequestro dei militari

Data:

Operazione congiunta dei militari e della Capitaneria di Porto di Torre del Greco, che hanno sequestrato mezza tonnellata di mitili pronti alla vendita senza stabulazione e sprovvisti di tracciabilità, mettendo fine ad un pericolosissimo traffico illecito.

La Capitaneria di Porto e i carabinieri di Torre del Greco (Napoli) hanno sequestrato mezza tonnellata di mitili pronti alla vendita senza stabulazione e sprovvisti di tracciabilità mettendo fine a un traffico illecito. I mitili stavano per essere trasportati a destinazione a bordo di due automezzi: i conducenti e i titolari dei mezzi sono stati multati.

Nel corso della stessa operazione sono stati sequestrati altri 200 kg di mitili, in cattivo stato di conservazione.. Dall’inizio dell’anno sono state sequestrate, complessivamente, circa tre tonnellate di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione, per un valore di oltre 450mila euro. Sequestrato, infine, un impianto mitilicoltura che si estendeva su una superficie di 28mila metri quadrati.

(Fonte foto: Ansa)

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Blackout a Somma, Svanera: “Guasti dovuti al caldo estremo”. Ecco gli interventi

L’emergenza legata ai blackout che stanno interessando Somma Vesuviana...

Padre in sciopero della fame davanti al tribunale di Nola: “Voglio vedere mia figlia”

Da ieri vive all'esterno del Tribunale di Nola, sotto...

Somma Vesuviana, disservizi elettrici: i consiglieri di minoranza chiedono un incontro istituzionale urgente

Riceviamo dai consiglieri di minoranza e pubblichiamo   Alla Sindaca Prof.ssa...

Striano, simula una pistola sotto la maglia per non pagare il B&B

A Striano un uomo di 28 anni ha finto...