Home Avvenimenti Torre Annunziata: cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri

Torre Annunziata: cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri

51
0
CONDIVIDI

Oggi a Torre Annunziata, in occasione del 10° anno dalla fondazione del Gruppo Carabinieri, l’Arma di Torre Annunziata sarà insignita della cittadinanza onoraria da parte del primo cittadino del Comune oplontino.
Le celebrazioni avranno inizio alle 09:30 nella piazza “Enrico De Nicola” -quella antistante il Comando Gruppo- ove, alla presenza del Sindaco , verrà deposta una corona di alloro al monumento ai caduti e al busto del Maresciallo Luigi D’Alessio, Medaglia di Bronzo al Valor Militare a cui è intitolata la sede del Comando.
Alle 10:30, nell’aula consiliare del Comune, sla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri da parte dell’amministrazione comunale .
Alle 11:30 ci sarà l’intitolazione della palestra comunale al Tenente dei Carabinieri Marco Pittoni, Medaglia d’Oro al Valor Militare; nella palestra stessa palestra, subito dopo, si potrà assistere a dimostrazioni da parte di gruppi sportivi giovanili cittadini e della sezione pugilato del gruppo sportivo dei Carabinieri.