Home Politica “Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia” continua lavoro per potenziare i trasporti e...

“Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia” continua lavoro per potenziare i trasporti e completare infrastrutture primarie

269
0
CONDIVIDI
Fortuna Di Pascale e Fernando De Simone, candidati al Consiglio Comunale nella lista ‘Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia’, hanno rilasciato la seguente dichiarazione: «Grazie alla sinergia istituzionale promossa dal Consigliere regionale della Campania, On. Alfonso Longobardi, il progetto per l’ammodernamento della stazione circumvesuviana di Madonna dell’Arco prosegue a ritmo spedito. Come i cittadini e i pendolari chiedono da tempo è assolutamente importante ripristinare il servizio di biglietteria e ripulire dal degrado una delle fermate più importanti. Proprio con la collaborazione Regione, Comune, Eav il progetto ha avuto una accelerazione decisiva nelle ultime settimane, con l’impegno in prima linea del Sindaco Lello Abete, della sua Amministrazione comunale, e del Consigliere regionale Alfonso Longobardi. Nelle scorse ore i tecnici del Comune, dell’Eav e della Gori hanno effettuato ulteriori rilievi per definire gli ultimi dettagli prima di procedere con i lavori veri e propri. Stiamo rispondendo in maniera concreta e incisiva alle istanze dei Cittadini Anastasiani. Di questo passo in tempi celeri saranno implementati e migliorati i servizi collegati al trasporto in Città e nell’area vesuviana».
«La nostra quotidiana collaborazione – aggiunge il Consigliere Alfonso Longobardi, fondatore di Sviluppo e Territorio, sta garantendo risultati importanti e concreti. I servizi migliorano , la Città di Sant’Anastasia sta ricevendo le dovute risposte alle istanze popolari.
Con la nostra politica del fare siamo ogni giorno in prima linea per assicurare a tutti gli interventi istituzionali necessari.
La nostra campagna elettorale nel comune vesuviano è basata sulla concretezza e lealtà, per questo stiamo riscontrando un grande sostegno da parte dei Cittadini e siamo certi che il prossimo 26 maggio le urne premieranno la coalizione che sostiene la rielezione del’amico Sindaco Lello Abete. Avanti tutta, insieme».