Home Territorio Somma Vesuviana, Presepe Vivente al Casamale: i ringraziamenti del Comitato

Somma Vesuviana, Presepe Vivente al Casamale: i ringraziamenti del Comitato

103
0
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del “Comitato Presepe Casamale”.

Il “Comitato Presepe Casamale” ringrazia per la partecipazione:

ARCI Somma Vesuviana, il cui appoggio è stato fondamentale e senza il quale non si sarebbe potuto creare l’evento;
Le associazioni teatrali e gli attori tutti, la cui presenza dà significato al “teatro a cielo aperto”
L’amministrazione comunale che ha dato le autorizzazioni per la chiusura delle strade e ha fornito copertura assicurativa, i fondamentali servizi della protezione civile e della croce rossa, e sanitari;
Grazie di cuore a tutti gli operatori commerciali che hanno creduto nella nostra iniziativa ed hanno voluto supportarci economicamente, dando una tranquillità decisiva per gli investimenti che sono stati affrontati;
Un ringraziamento enorme a tutti i cittadini Sommesi ed alle associazioni, che a qualsiasi titolo e grado hanno partecipato e dato una mano per la realizzazione di una manifestazione tanto complessa: dalla presenza nell’organizzazione, alla realizzazione delle scene, al ricoprire ruoli di figuranti, al contributo economico, fino a quelle anime gentili che durante i giorni gelidi dell’allestimento ci hanno confortato con una bevanda calda o un dolcino.

Un grazie viscerale a tutti i giovani la cui forza ha gonfiato le vele della manifestazione. A loro è affidato il futuro.

Un grazie dal profondo dell’anima al Borgo Casamale: con le sue strade, le case, le genti dà, ed è esso stesso, significato per tutte le iniziative che accoglie fra le sue mura. A noi tutti il compito di tenerne vivo e alimentarne il cuore pulsante.

Grazie, grazie davvero. A tutti.