Somma Vesuviana, entra in casa di una donna: la immobilizza, la rapina e le frattura il femore. Arrestato

Data:

I Carabinieri della Stazione dei Somma Vesuviana e dell’Aliquota Radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato  Giovanni Aliperta, autore di una rapina in via Ferrante D’Aragona.
I Carabinieri della Stazione dei Somma Vesuviana e dell’Aliquota Radiomobile di Castello di Cisterna hanno sottoposto a fermo Giovanni Aliperta, 30enne di  Somma Vesuviana, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di indagini,  i militari dell’Arma lo hanno identificato come colui che nella notte del 26 febbraio si era introdotto nella casa di una sua conoscente 63enne in Via D’Aragona e, dopo avere immobilizzato e picchiato la donna, l’aveva costretta a indicare dove teneva denaro contante, 150 euro.
Successivamente si era dato alla fuga a piedi per le vie limitrofe ma i militari, intervenuti su richiesta d’aiuto al 112, erano riusciti a individuarlo su Via Margherita.
La donna nel frattempo era stata trasportata all’Ospedale di Nola, ove i medici le avevano diagnosticato una frattura al femore sinistro, con prognosi di 30 giorni.
Il provvedimento precautelare è stato sottoposto al giudizio del G.I.P. di Nola che lo ha convalidato, disponendo la custodia in carcere di Aliperta.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Casoria, fuga contromano: un 21enne e due 17enni denunciati dai carabinieri

E’ notte e i  carabinieri della Stazione di Casoria...

Marigliano, rifiuti abbandonati: la Polizia Locale identifica e denuncia un trasgressore

Ennesimo cittadino sorpreso a Pontecitra  ad abbandonare illecitamente rifiuti...

Terzigno, Ferragosto sicuro: intensificazione dei controlli di prevenzione incendi boschivi

Riceviamo e pubblichiamo   In vista dei prossimi giorni di ferie...