CONDIVIDI

“La bellezza salverà il Natale”: si terrà stasera, a partire dalle 20.30, presso il Teatro Summarte a Somma Vesuviana, un grandioso spettacolo di Natale organizzato dall’Accademia “Percorsi di Danza”.

Un’occasione per celebrare la Natività attraverso l’arte della danza e della musica, l’Accademia “Percorsi di Danza” si è impegnata al massimo per rendere possibile la realizzazione di un evento a forte impatto artistico ed emotivo. Una scuola, diretta dal coreografo e danzatore classico e contemporaneo Angelo Parisi, che ha formato numerosi talenti, tra cui Nietta Dalmini, ballerina professionista che ha partecipato all’Edizione 2016 di talent show “Amici”; Guido Sarnataro, vincitore di un’audizione per la Ballett School di Basilea, tra le più importanti d’Europa.

Nel corso dell’evento interverranno: il Coro dei “Piccoli Cantori” del I Circolo Didattico “Raffaele Arfè” diretto dal Maestro Claudio BocciaGaetano Nocerino, Rosangela Angri, Kissmonkey, Rama, Ilaria Punzo, Marzia Ascani e Alessandra Ciccariello.

Una serata dalle mille emozioni e sfaccettature che incanterà il pubblico e lascerà un segno indelebile nella memoria dei presenti.