Molte le attività svolte e in programma.
La sede CRI di Somma Vesuviana, in linea con la strategia 2020 che promuove e tutela la vita educando la popolazione e per lenire le vulnerabilità propone le seguenti attività per il periodo natalizio grazie anche alla collaborazione del sindaco Avv. Pasquale Piccolo, da sempre sensibile e attento alle nostre attività.
– Il 21 dicembre, presso la scuola media statale “San Giovanni Bosco”, in collaborazione con il reparto artificieri del comando Carabinieri di Napoli, progetto “Botta e risposta” sulla prevenzione di incidenti dovuti all’erroneo uso dei botti e utilizzo dei botti illegali. Il progetto è rivolto ai ragazzi delle classi seconde dell’intero istituto;
– Ieri 22 dicembre, presso il I° circolo didattico “Raffaele Arfè”, precisamente nei plessi: Mercato Vecchio, Casamale, San Giovanni de Matha e Pomintella , progetto “ I bambini aiutano i bambini” raccolta giocattoli per i bambini meno fortunati;
– 29 dicembre cena solidale presso il cenacolo del convento di Santa Maria del Pozzo per le famiglie vulnerabili del nostro territorio. Una serata per i più deboli che mensilmente assistiamo con i pacco viveri.
(fonte foto: rete internet)







