Somma, L’ Assessore Ciampa incontra il territorio: parte il percorso di confronto e ascolto

Data:

Riceviamo e pubblichiamo

L’Assessorato al Commercio, alle Attività Produttive e al Terzo Settore avvia un ciclo di incontri dedicati all’ascolto e al confronto con le realtà economiche, associative e professionali di Somma Vesuviana.

L’obiettivo è instaurare un dialogo costante con chi vive e opera quotidianamente sul territorio, raccogliendo esigenze, proposte e criticità per costruire, insieme, un’azione amministrativa sempre più efficace e condivisa.

Sabato 18 luglio, ore 9:00 – Visita all’Area Mercato e confronto con operatori e commercianti.
Lunedì 20 luglio, ore 19:30 – Incontro con associazioni riconosciute e non riconosciute, gruppi di cittadini e volontari presso la Sala Santa Caterina.
Giovedì 23 luglio, ore 17:00 – Incontro con i titolari dei locali serali presso Elever.
Giovedì 23 luglio, ore 19:00 – Incontro con architetti e ingegneri liberi professionisti presso L’Angolo del Dolce.

Questi rappresentano i primi appuntamenti di un percorso che proseguirà nelle prossime settimane, coinvolgendo progressivamente le diverse categorie produttive, professionali e associative della città.
L’ascolto, il dialogo e la partecipazione sono elementi fondamentali per costruire politiche condivise e valorizzare il contributo di chi ogni giorno partecipa alla crescita della nostra comunità.
Vi aspettiamo.

 

 

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Giovane ferito durante rissa in piazza ad Ercolano

    ERCOLANO - Un giovane è stato portato in ospedale...

Somma Vesuviana, ferragosto 2026: A.I.S.A. e Polizia Locale insieme per la tutela ambientale

Riceviamo e pubblichiamo Ferragosto 2026: intensa mattinata di controlli ambientali...

Dove vanno gli italiani in vacanza?

Vicinanza, garanzia e relax: sono queste le parole chiave...

Sant’Anastasia, i consiglieri di opposizione: “alberi decapitati alla Da Vinci, pessima gestione del verde pubblico”

Riceviamo e pubblichiamo   Ancora una volta siamo costretti a denunciare...