Sedicenne di Boscoreale muore annegato in mare: era ospite di una casa famiglia di Terzigno

0
1117

TORRE DEL GRECO – Si chiamava Piero Cirillo il ragazzo di 16 anni, originari di Boscoreale, deceduto ieri mattina nel mare di Torre del Greco. Il ragazzo era ospite di una casa famiglia di Terzigno per ragazzi che vivono in contesti difficili.

Tra i primi a prestare soccorso al giovane è stato uno dei bagnini in servizio al lido La Perla, che una volta portato il giovane a riva ha provato a rianimarlo con le manovre previste, tra le quali il massaggio cardiaco, ma senza successo.

Nel frattempo vanno avanti le indagini per provare a risalire alle cause del decesso: secondo quanto si apprende, un primo esame della salma non avrebbe evidenziato ferite o altri segni esterni sulla testa o su altre parti del corpo che possano fare ipotizzare una morte legata ad un trauma. Sarà comunque l’autopsia a provare a dare gli elementi utili per capire cosa sia potuto accaduto.