Scontro in Consiglio metropolitano. Nocerino: “Solidarietà a Pelliccia”

0
557
Cessione Sapna, Nocerino convoca la commissione Trasparenza: “Futuro incerto, occorrono strategie per abbassare le tariffe”

“Il consigliere metropolitano Massimo Pelliccia, che siede con me tra i banchi dell’opposizione, è stato verbalmente aggredito in assemblea dal consigliere Rosario Andreozzi.  La sua colpa? Aver denunciato, peraltro facendo seguito ad un mio intervento, alcune manovre della maggioranza tutt’altro che trasparenti”. A dirlo è Giuseppe Nocerino, consigliere metropolitano e presidente della Commissione Trasparenza, facendo riferimento a un diverbio avvenuto ieri durante il consiglio a Santa Maria la Nova.

 

Aggiunge Nocerino: “È assurdo che il dibattito politico diventi velenoso e violento ed è vergognoso che Andreozzi assuma un atteggiamento per niente rispettoso del ruolo che occupa. A Pelliccia va tutta la mia solidarietà personale e politica. Non sarà la violenza verbale ad intimidirci”.Cessione Sapna, Nocerino convoca la commissione Trasparenza: “Futuro incerto, occorrono strategie per abbassare le tariffe”