Home Generali Sant’Anastasia, il candidato sindaco Mario Gifuni: «Non accetto menzogne sulla mia famiglia»

Sant’Anastasia, il candidato sindaco Mario Gifuni: «Non accetto menzogne sulla mia famiglia»

794
0
CONDIVIDI

Dal candidato sindaco Mario Gifuni (Fdi, Lega) riceviamo e pubblichiamo.

“Una campagna elettorale feroce e scorretta che va dall’impossibilità di affiggere i nostri manifesti negli spazi assegnati fino alle menzogne dilaganti che vanno a toccare gli affetti più cari. Mi spiace che mia figlia abbia dovuto replicare ad accuse senza alcun fondamento, invece di diffondere semi di odio parlassero di politica se ci riescono”.

La replica di Gifuni arriva dopo talune insinuazioni su “posti di lavoro” a beneficio di suoi familiari e in particolare di una delle figlie che ieri ha poi utilizzato facebook per dire la sua. Ecco, di seguito, il post di Stella Gifuni, figlia del candidato sindaco.

«Ma cosa ne sanno del mio cuore che si è spezzato quando sono partita alla ricerca della mia realizzazione. Cosa ne sanno di tutti i colloqui fatti in giro in una città sconosciuta. Cosa sanno dei miei sacrifici, del mio coraggio, della mia voglia di farcela da sola. Mi dispiace che molto spesso non vinca la meritocrazia ma…io sono figlia di mio padre e lui questo valore me lo ha insegnato!!!»