CONDIVIDI

La solidarietà non va in vacanza e lo sa bene l’Associazione Religiosa Culturale di Beneficenza “San Ciro Onlus” che da ormai diversi anni organizza “Aspettando il Ferragosto. Con noi il divertimento, la solidarietà e la comunione fraterna sono di casa” evento pensato per rinfrescare ed allietare le calde sere estive di tanti anastasiani che per svariati motivi rimangono in città.

Dalle ore 20.30 di mercoledì 14 agosto piazza San Ciro, in via Guglielmo Marconi, diventerà la location per ritrovarsi e fare due chiacchiere, ascoltare musica, ballare, gustare panini insieme ad un buon bicchiere di vino e concludere allegramente la serata con una bella fetta di anguria per tutti.

“La nostra Associazione, insieme ad un gruppo di giovani soci che hanno voluto essere presenti all’evento, organizza una serata all’insegna della solidarietà con il consueto appuntamento dedicato a coloro che hanno scelto di godersi la tranquillità della città anche a costo irrisorio – afferma il presidente Vincenzo De Francesco – E dunque da circa dieci anni riproponiamo questo momento al quale registriamo una sempre gradita partecipazione dei cittadini che potranno assaggiare le ghiottonerie preparate con maestria dal nostro sponsor ufficiale “MADE IN FOOD” di via Verdi (Sant’Anastasia) che ringraziano per l’impegno e la vicinanza”.

La manifestazione rientra nell’ambito degli appuntamenti “Serate d’Estate” caldeggiati e patrocinati dal Comune di Sant’Anastasia.