Refezioniste, la difesa della Failms: “Professioniste esemplari”

0
413

I DIPENDENTI DELLA RI.CA. SONO LAVORATORI PROFESSIONALI E COSCIENZIOSI

È con profonda indignazione che la Conf.s.a.f.i. FAILMS prende posizione contro le recenti affermazioni diffamatorie nei confronti dei dipendenti della RI.CA.

Le parole denigratorie rivolte a professionisti devoti e coscienziosi non possono essere ignorate. Da troppo tempo assistiamo a tentativi di minare la dignità di lavoratrici esemplari, quali sono le refezioniste della RI.CA. Queste donne straordinarie, che abbracciano il ruolo di lavoratrici con passione e dedizione, sono figure fondamentali nelle nostre comunità, siano esse giovani donne, madri o nonne. La loro premura e rispetto nei confronti dei bambini durante la distribuzione dei pasti le contraddistingue come lavoratrici responsabili e amorevoli.

Nonostante le sfide quotidiane nel contesto scolastico, le refezioniste della RI.CA. hanno sempre prioritizzato l’eccellenza nel proprio servizio. L’azienda stessa, nonostante le difficoltà, ha dimostrato un impegno costante nel migliorare e innovare la distribuzione dei pasti nelle scuole, con una volontà genuina di ascoltare e collaborare con le parti sindacali per il bene dei lavoratori.

Le infamanti dichiarazioni del 06 febbraio 2024 non sono altro che menzogne volgari, volte a ledere la dignità di lavoratori onesti e meritevoli.