Pomigliano d’Arco: sorpreso in casa in casa con botti illegali e materiale per la falsificazione di documenti d’identità

Data:

A seguito di controlli dei carabinieri, sorpreso in casa con botti illegali e materiale per la falsificazione di documenti d’identità.

I carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato per detenzione di materiale esplodente, possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi Rizzo Salvatore, 44 anni, già noto alle forze dell’ordine e denunciato in stato di libertà per lo stesso reato la moglie 41enne, incensurata, entrambi del luogo.

Durante controlli i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione della coppia, trovandoli in possesso di 150 ordigni esplosivi artigianali comunemente chiamati “rendini”, 10 carte d’identità in bianco false e vario materiale telematico utilizzato per la falsificazione di documenti d’identità, tra cui pc e stampanti.
Tutto il materiale è stato sequestrato.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Auto contro scooter, tragedia nel Nolano: muore 26enne

CAMPOSANO – Un grave incidente stradale si è verificato...

Incidente in Florida, muore giovane del Vesuviano

  POMPEI – Un grave lutto ha colpito la comunità...

Dramma della solitudine nel Nolano: trovato morto dopo giorni di silenzio

ANZIANO NON DÀ PIÙ NOTIZIE, SCATTA L’ALLARME: TROVATO SENZA...

Aeroporto Capodichino: chiuso a novembre per manutenzione

Per tutto il mese di novembre l’Aeroporto di Capodichino...