Pomigliano d’Arco al Giffoni Experience 2017

Data:

Franca Trotta, assessore alla Cultura, Istruzione e Politiche Giovanili nella giunta di Pomigliano d’Arco

Più di quaranta ragazzi delle scuole di Pomigliano d’Arco saranno presenti al Giffoni Experience 2017. Il primo gruppo arriverà questa mattina e rientrerà in serata, accompagnato da docenti e da due rappresentanti dell’amministrazione comunale. Il secondo sarà a Giffoni venerdì 21 luglio.

I ragazzi potranno assistere alla proiezione del mattino nella Sala Truffaut e partecipare poi a tutte le attività del Giffoni Street che prevedono giochi, animazioni, artisti di strada, laboratori, spettacoli teatrali.

«Sarà di sicuro una bellissima esperienza- dice l’assessore alla Cultura, Franca Trotta- e inoltre siamo lietissimi di poter celebrare anche così la partecipazione al Giffoni Experience 2017 del nostro concittadino Raffaele Criscuolo». Il regista ed autore pomiglianese presenterà infatti il suo cartone animato per bambini «Skinny il Delfino». Sono 175 i film proiettati, in arrivo da 43 nazioni e divisi in otto sezioni, scelti tra oltre 8500 opere ricevute in preselezione.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Festa delle Lucerne 2026, sicurezza, accessi e viabilità: ecco tutte le info

Riceviamo  e pubblichiamo Dal 3 al 5 agosto torna il...

Acerra, neonata muore prima del parto in clinica: inchiesta sui medici

La Procura ha avviato un'indagine per fare piena luce...

Terremoto, guasti alla rete idrica: disagi in 4 Comuni

  Disagi nell'erogazione idrica in diversi comuni vesuviani a causa...

Biometano a Pomigliano, Città Aperta presenta nuovi atti: “Ecco le carte dello scandalo”

  POMIGLIANO D'ARCO – Una lunga serie di presunte anomalie...