Polo Educativo, Bene da Prefetto e Governatore: “In campo tutte le risorse per salvare i nostri giovani”

Data:

“Se vogliamo che il futuro dei nostri giovani sia migliore del presente non dobbiamo sprecare nemmeno un giorno”. Così il sindaco di Casoria Raffaele Bene è intervenuto a Caivano a margine dell’incontro tenutosi all’istituto Comprensivo Statale S.M. Milani sull’Ecosistema Educativo per l’Area Napoli Nord.

Il primo cittadino ha ringraziato per l’impegno profuso le autorità presenti, a cominciare dal Prefetto di Napoli Michele Di Bari fino al presidente della Regione Vincenzo De Luca e alla direttrice dell’Istituto Mater Dei suor Simona Biondin, intervenute per discutere del polo educativo di Casoria.
“La presenza delle istituzioni rafforza l’impegno contro la dispersione giovanile e per la legalità Diamo speranza ai ragazzi e alle ragazze mettendo in campo ogni risorsa possibile. Il futuro dei nostri giovani va costruito ogni giorno continuando a tenere alta l’attenzione: il polo educativo è il segnale che le istituzioni hanno dato al nostro territorio e che abbiamo il dovere di arricchire.”

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Pollena Trocchia, adottato il progetto definitivo del Piano Urbanistico Comunale

Riceviamo dal Comune di Pollena Trocchia e pubblichiamo Strumento moderno...

Caserta. Guido Roviello, una vita brutalmente spezzata per 50 euro

CASERTA – Cinquanta euro. Una cifra che, da sola,...

Malasanità, a Napoli risarcimento di circa 600.000 euro per la morte di un feto al termine della gravidanza

Riceviamo dallo Lo Studio Associato Maior e pubblichiamo Gli avvocati...

Neonata di 7 giorni non respira, paura a Marigliano: l’intervento del 118

MARIGLIANO – Momenti di forte apprensione nel pomeriggio di...