Poggiomarino, eventi d’estate: le Ebbanesis in piazza De Marinis

0
289

Tutto pronto per l’arrivo a Poggiomarino delle amiche sorelle più amate dagli esperti di canzone partenopea.

Grazie al progetto “I Colori dell’Arcobaleno” finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli i poggiomarinesi potranno conoscere Viviana e Serena, in arte le Ebbanesis . Sabato 30 Luglio alle 21.00 nella piazza principale della cittadina, Piazza de Marinis, arriva il duo femminile, due voci e una chitarra, che sta tanto facendo parlare di sé.

 “Con questo evento l’Amministrazione Falanga propone ai cittadini una esperienza musicale ricercata ma fortemente radicata alla tradizione, con una decisa tensione alla sperimentazione moderna della musicalità napoletana “ spiega Rachele Sorrentino che detiene le deleghe agli Eventi ed all’Immagine della Città, continuando ” ringrazio il sindaco Maurizio Falanga, l’amministrazione comunale tutta ed in particolare il nostro consigliere della Città Metropolitana Felice Sorrentino che mi ha accompagnato nella riprogrammazione del progetto. Inoltre i funzionari ed i dipendenti sia del nostro Comune che della Città Metropolitana che hanno lavorato con professionalità e disponibilità”.

L’assessora Rachele Sorrentino curerà la scenografia che accoglierà le Ebbanesis ed invita “non resta che vederci in piazza sabato prossimo e vivere insieme una splendida sera d’estate”. Dopo il successo degli Eventi legati alla festa patronale, Poggiomarino continua a vivere l’estate.