Per Pomigliano attacca a testa bassa: “Maggioranza da circo”

0
232

 

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Per Pomigliano

Da quando è arrivata la Commissione Prefettizia, Pomigliano è piombata in un tempo di “attesa”. Ognuno vive questo tempo di attesa secondo la propria natura. C’è chi non vede, non sente e non parla. Chi si eclissa. Chi riappare. Chi prova senza pudore a preparare piani B, C e D. Chi si illude di poter continuare a fare il proprio comodo nell’ombra. Chi regola conti, chi li presenta, chi si scanna prima del tempo. Un amaro circo di varia umanità, un triste spettacolino.

Noi questo tempo lo impieghiamo a lavorare, continuando a elaborare proposte concrete e interrogazioni serrate sulle priorità di Pomigliano. Perché la cura della città deve tornare a essere un servizio serio, svolto da persone serie.

Il circolo PER di Pomigliano, che negli ultimi due anni ha lavorato ogni giorno per portare alla luce ciò che la “maggioranza pastamista” voleva nascondere, è aperto ai cittadini onesti e di buona volontà, che non saltano da un campo all’altro, e che soprattutto hanno capito quanto la città sia scivolata in basso.

Il circolo PER di Pomigliano
Il coordinatore Tommaso Iasevoli
Il consigliere comunale Marco Iasevoli