Palma Campania. Martedì 6 gennaio, alle ore 19:00, presso la parrocchia SS. Rosario e Corpo di Cristo, si terrà il Concerto dell’Epifania del Maestro Aniello Sepe. Ospite della serata Katia Ricciarelli.
Sarà una serata all’insegna della grande musica e della solidarietà quella di martedì 6 gennaio alle ore 19:00, quando presso la parrocchia SS. Rosario e Corpo di Cristo si terrà il Concerto dell’Epifania.
Protagonista dell’evento sarà il Maestro e tenore Aniello Sepe, che incanterà il pubblico con la sua voce e il suo repertorio, arricchito dalla straordinaria partecipazione della celebre soprano Katia Ricciarelli, super ospite della serata.
L’iniziativa è stata fortemente voluta e promossa dall’Amministrazione comunale, in particolare dal Sindaco Aniello Donnarumma e dalla Vicesindaco e Assessore agli eventi Elvira Franzese, la quale ha offerto un contributo importante all’organizzazione e alla realizzazione dell’evento.
Oltre al valore culturale, il concerto assume un significato profondamente umano e solidale. Infatti, l’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza ai bambini di Gaza, trasformando la musica in uno strumento concreto di aiuto e speranza.




