Nuovo look per il bar Caldarelli di Nola: domani l’inaugurazione

Data:

Un nuovo design che ben si coniuga con l’idea di locale all’avanguardia ed innovativo. Completamente rinnovato e ristrutturato, riapre al pubblico il bar “Caldarelli Dolce&Salato” in via Statale 7/bis a Nola. Il taglio del nastro è in programma alle 16 di domani nel corso di un pomeriggio che si presenta ricco di musica all’insegna del gusto e della qualità.
Noto per il suo intramontabile e soffice cornetto bigusto che ha segnato intere generazioni, il restyling a fine gennaio si era reso necessario per continuare ad essere al passo con i tempi, sempre in direzione del cliente. Alla formula consolidata che, sin dall’apertura ha contraddistinto il locale con l’apertura al pubblico h24, da domani si aggiungerà anche il food per consentire pause veloci e sfiziose ma al tempo stesso sostanziose.
“Il cliente è, e resta, la nostra priorità assoluta – si legge in una nota del locale – Il nostro impegno è continuamente rivolto ai tanti giovani, ma anche alle famiglie, che in noi vedono non solo un dolce punto di riferimento ma anche un luogo piacevole per trattenersi proprio come a casa. Felici di ritornare con un look nuovo nel solco di quello che è stato il bar finora”.
Pronti per la partenza dunque che coincide con il periodo delle zeppole, grande cavallo di battaglia del bar Caldarelli che proprio nella fiera vesuviana ispirata a questo dolce ha trovato sempre grandi conferme.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

San Giuseppe, lascia un altro assessore: i posti vuoti sono 4

  L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Sepe perde un...

Gori primo gestore in Campania per le risorse SFNIISSI: 100 milioni per proseguire con “Azioni per L’Acqua”

Riceviamo e pubblichiamo     Ercolano, 5 agosto 2026. Prosegue il programma...

Addio a Francesco Guccini, il cantautore che ha insegnato il valore delle parole

Ci sono artisti capaci come pochi di raccontare il...

Terzigno, sparatoria e ferimento di due giovani : il caso arriva in Prefettura

Dopo il ferimento di due giovani in via Isonzo,...