CONDIVIDI

Nutriamoci d amoreUn pranzo di beneficenza per le circa 180 persone che frequentano abitualmente la mensa Caritas, è la proposta delle associazioni La Nuova Nola e Arcobaleno Vesuviano con la partecipazione dello chef Alfonso Crisci.

Cibo e amore, sono questi gli ingredienti di “Nutriamoci d’Amore”, l’evento di beneficenza promosso dalle associazioni La Nuova Nola e Arcobaleno Vesuviano con il portale 80035.it. L’evento, in programma mercoledì 23 marzo dalle ore 10 presso la Locanda San Vincenzo, consisterà in un pranzo di beneficenza offerto agli ospiti della mensa della Caritas Interparrocchiale di Nola, quotidianamente affollata da centinaia di persone in cerca di un pasto e di cure.

L’iniziativa solidale vedrà la partecipazione dello chef Alfonso Crisci di Taverna Vesuviana, che cucinerà per circa 180 persone. “Solidarietà è l’interesse per tutti coloro che hanno bisogno di te” dichiarano gli organizzatori “perché nei momenti bui, hai bisogno anche di chi non conosci, di chi non ha un nome, non di un eroe, un uomo semplice come te. Un nessuno che può prendersi cura di te”.